sabato 5 febbraio 2011

Intervista a sorpresa!

Buon sabato, vista la mia passione per Gnu-Linux, Ubuntu e compagnia bella da circa 2 anni invito, rompo le scatole, consiglio, a chi conosco di utilizzare un sistema alternativo a Windows in questo caso Ubuntu 10.04 Lucid Linx.

Già in questo post vi ho parlato di Piero, oggi a distanza di circa 6 mesi l'ho bloccato appena tornato dal lavoro e gli ho posto 10 domande, lui ha accettato cordialmente:

1- Che utilizzo fai del p.c.?
r. Facebook, streaming vario e navigazione web

2- Sei un appassionato di informatica?
r. No

3 - Sei stato forzato a passare ad Ubuntu?
r. No, mi piace ho visto la Live

4- Hai trovato difficoltà particolari ad abituarti all'esperienza d'uso?
r. Per niente

5- Quali sono le cose che hai apprezzato di più?
r. La facilità d'uso e gli effetti grafici

6- Hai dovuto usare il terminale?
r. Non so cosa sia.

7- Hai installato programmi ?
r. Si Amule

8- Cosa ti manca di windows?
r. In alcuni siti che seguo non ho potuto installare dei programmi per la mancanza della versione per Linux

9- Sapresti reinstallare il sistema? *
r. Non so, ci proverei!

10- Consiglieresti questo sistema operativo?
r. Si vista la mia esperienza

* 6 mesi fa abbiamo installato il sistema insieme

Ringrazio quindi Piero per il tempo dedicatomi!

Nessun commento:

Posta un commento