mercoledì 23 luglio 2014

OnePlus One ? si, l'ho comprato

Devo sfogarmi, sapete cos'è OnePlus ?
OnePlusOne è il nuovissimo smartphone di OnePlus , ma qui non sto a spiegarvi che tipo di telefono sia, ma quanto questo device abbia fatto impazzire nel bene e nel male una certa fetta di tecnomaniaci smanettoni appassionati e amanti del risparmio, manco a dirlo sono uno di questi che il 17 luglio ha ricevuto l'invito per acquistare il benedetto OPO come viene chiamato dai fans. Si, questo apparecchio può essere ad oggi comprato solo dopo aver ricevuto regolare invito tipo cena per vips, l'invito ha poi durata 24 ore quindi muoviti a spendere amico o lo perdi.
Circa 4 mesi fa scoperto questo OPO mi sono registrato sul sito e avidamento ho letto informazioni sul forum  in lingua italiana che aiutavano ad entrare in questo vortice creato ad arte da OnePlus, il prezzo di 299 € per la versione da 64 gb con 3 gb di ram è da urlo.
Come avrete capito l'ho comprato, anche se nel momento in cui scrivo non è stato ancora consegnato , sono passati 6 giorni e l'attesa anche per un non giovanissimo come il sottoscritto è estenuante specie se si legge anche il forum .
Troppo facile andare in un negozio e prendere un S5 un iphone un LGG3 oppure prendere un Nexus 5 no, noi amiamo il rischio sosteniamo questa pseudo startup che abita sotto mamma OPPO e poi vogliamo alta qualità e prezzo contenuto, questo ha un prezzo , varrà la pena, saremo delusi, speriamo di no che caspita!


Nessun commento:

Posta un commento