giovedì 28 luglio 2011

Versione mobile

Visto il proliferare degli smartphone e tablet ho inserito una versione del blog più minimale adatta a questi schermi più piccoli, grazie al blog odioilmiopc.blogspot.com da cui ho tratto la guida. Cliccate in alto a destra su Mobile Edition se utilizzate uno smartphone o un tablet

Edit: Seguendo il consiglio dell' amico Silvio Verdecchia ho aggiunto anche il codice QR avrete così a disposizione 2 interfacce diverse, scegliete quella che vi piace di più. Ciao Edit 2: Google ha incluso la sua versione del sito che sostituirà la versione desktop nei dispositivi mobili come i telefoni e quindi anche i tablet credo, ho attivato tale visualizzazione se qualcuno l'ha provata gentilmente mi può dare un feedback? ciao a presto

Nessun commento:

Posta un commento