domenica 19 giugno 2016

La scrivania

Il desktop mi fa venire voglia di scrivere, sarà il buio  nella stanza, lo schermo, la ventola in sottofondo, i pensieri, la solitudine temporanea .
 Non scrivo molto e come ho detto altre volte la colpa è mia non certo dei social che ti bruciano il tempo o altre cose , la colpa è la mia divanite cronica, una voglia di  ozio al limite del patologico, eppure basterebbe così poco, basterebbe togliersi di dosso tutto e lasciare libero sfogo al pensiero e impegnarsi ogni giorno come sto facendo ora, che dite ? Sto dicendo cazzate che dimenticherò a post concluso e pubblicato? Può essere ma almeno avrò dove andare a leggere per smuovere il mio "grosso" culo.
Mi sto interrogando da troppo e vista la mia non giovine età di 44 anni non è certo il momento di trastullarsi, il problema ? vi lascio indovinare , bravi i soldi , come avete fatto? Ma non solo, sto vivendo una fase di passaggio che mi vede molto interessato alla vita digitale in molte forme ma ancora senza un modo di sfruttare le mie "capacità" se smanettare , capirne un po', si può considerare capacità , diciamo che la mia curiosità mi ha sempre aiutato a risolvere i miei problemi e quelli di qualcun'altro. Da un po' di tempo sto provando la strada della pubblicità così per saperne qualcosa tra affiliazioni e post di pubblicità su canali social e blog. Sto facendo il corso online di Google "eccellenze digitali".
Mi piace Facebook l'avreste mai detto? si oltre al mio profilo ho la pagina di questo blog che aggiorno più del blog stesso, mi piace il futuro al massimo mi piacerà dovrei dire, forse dovrei provare una volta a settimana ad aspettare il silenzio, ritrovare la stanza vuota, sentire il mio pensiero e scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento