venerdì 23 aprile 2010

Blog, amici di Linux


L'interesse verso il mondo Gnu-Linux è veramente in continuo fermento. L'ampia offerta di blog su questa tematica fa pensare che siamo veramente tanti ad usare "questa" o "quella" Distro.
Questa è forse la strada giusta per pubblicizzare e far conoscere un'alternativa al predominio Microsoft, le esperienze d'uso su, nel mio caso Ubuntu ma poi si possono trovare informazioni su qualsivoglia nuova distribuzione, sono le credenziali migliori per spronare chi voglia a provare il Pinguino. Non è ancora passato un anno dalla mia prima installazione, e devo dire che la mia soddisfazione nell'uso di Ubuntu non accenna a scemare pur con le mie innumerevoli "niubbate", il sistema non mi ha mai lasciato a piedi, i problemi che ho potuto avere e che avrò ancora li risolverò come ho fatto fino ad ora con l'aiuto degli altri che si può trovare con facilità su internet.
Per questo invito chi non l'ha ancora fatto a provare la nuova Lucid Linx il cui rilascio finale è previsto per il 29 aprile, questa distribuzione vi accompagnerà per 3 anni nel mondo Linux.

Provare per credere!!!

Per visitare il sito di Ubuntu e scaricare la versione gratuitamente cliccate sul banner viola quì a lato al termine del countdown. Consiglio nei primi giorni dal rilascio di usare un client Torrent per evitare intasamenti nei server Ubuntu.
Ciao alla prossima

2 commenti:

  1. Ciao Gianluigi, Penso, come te, che il circolo virtuoso che si è innescato non può che portare alla ribalta il mondo dell'opensource; è solo questione di tempo....

    RispondiElimina
  2. racconatre le nostre esperienze è il piccolo ringraziamento per avere a disposizione un sistema operativo gratuito e tu fai anche una gran bella figura in questo senso con il tuo blog ciao

    RispondiElimina